Morto a quattro anni nell’auto del papà: incidente causato da un sorpasso

Si chiamava Salvatore Sotgiu il bambino di quasi quattro anni (li avrebbe compiuti tra pochi giorni) morto nella notte in un incidente stradale. Il piccolo (foto Facebook) viaggiava nell’auto del papà Daniele Patrik, di 36 anni, lungo la provinciale 63, al chilometro 6,5, subito dopo la rotatoria che immette nella piana di Chilivani, in direzione di Mores.

Adesso è chiara la dinamica dell’incidente: Daniele Patrik Sotgiu, ozierese trapianto a Bonnannaro, era alla guida di una Bmw e ha urtato un trattore in fase di sorpasso. La berlina ha colpito l’ingombro posteriore del mezzo agricolo diventando poi sostanzialmente incontrollabile. Per oltre 150 metri la macchina ha zigzagato sull’asfalto. Ma in seguito allo scontro col mezzo agricolo è andato distrutto il cristallo posteriore destro dal quale il bambino è sbalzato fuori dall’abitacolo. Una fatalità, tragica. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri. I soccorsi, però, si sono rivelati inutili. I militari dell’Arma non escludono che all’origine dell’incidente ci sia l’alta velocità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share