Mistero nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari, uomo di 40 anni trovato morto

È stato trovato morto all’interno di una rivendita automatica di alimenti e bevande, sul corpo nessun segno di violenza, o riconducibile a un’aggressione. Un uomo di 40 anni è stato trovato privo di vita questa mattina in via Anglona nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari.

La scoperta è stata fatta da alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Cagliari e il medico legale. Lo specialista non ha riscontrato segni di violenza. La morte, secondo una prima ipotesi, potrebbe essere riconducibile e una overdose anche se al momento non ci sono certezze. Domani, con buona probabilità, sarà eseguita l’autopsia. Anche la squadra mobile di Cagliari ha avviato alcuni accertamenti. Il 40enne, infatti, poche ore prima sarebbe stato coinvolto in una lite. Gli investigatori, quindi, intendono stabilire se ci sia un collegamento tra il decesso e il litigio e in queste ore stanno sentendo amici e conoscenti dell’uomo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share