Misteriosa aggressione a Cagliari, 43enne ferito a colpi di spranga

Un uomo di 43 anni è ricoverato nell’ospedale Marino con una frattura a tibia e perone. Secondo quanto da egli stesso denunciato ai carabinieri, ieri sera è stato vittima di un brutale pestaggio. L’episodio sarebbe avvenuto in viale Monastir a Cagliari. Una persona lo ha avvicinato e dopo una discussione lo ha colpito con una spranga o con un bastone, procurandogli la frattura. Poi è fuggito.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. Il 43enne è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato con una prognosi di circa 40 giorni. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’episodio e per fare luce sulle ragioni dell’aggressione. Da quanto si è appreso l’uomo è già noto alle forze dell’ordine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share