Minaccia il suicidio: carabinieri salvano una migrante a Villanovaforru

Ha minacciato di suicidarsi lanciandosi da un ponticello alto due metri, ma i carabinieri sono riusciti a salvarla. Protagonista della vicenda avvenuta oggi pomeriggio lungo la strada consortile che da Villanovaforru porta a Lunamatrona, una cittadina ghanese ospite del centro di accoglienza di Villanovaforru.
Intorno alle 15 i militari hanno ricevuto una telefonata che segnalava la presenza della donna, con addosso solo una maglietta, che passeggiava in stato confusionale lungo la consortile. Quando i carabinieri hanno raggiunto il luogo, la giovane si trovava già sul ponticello, pronta a scavalcare la ringhiera e a lanciarsi nel vuoto.

I militari, con l’aiuto di alcuni passanti, sono riusciti a bloccarla e l’hanno poi affidata alle cure dei medici del 118, che l’hanno accompagnata all’ospedale di San Gavino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share