Minaccia i poliziotti con un coltello, arrestato un 30enne a Nuoro

Un trentenne nuorese, pregiudicato, è stato arrestato dagli agenti della Sezione Volanti della Questura di Nuoro per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. I poliziotti sono intervenuti in una palazzina popolare del quartiere Nuraghe dopo una segnalazione anonima per musica ad alto volume.

Giunti sul posto, hanno bussato ripetutamente alla porta dell’appartamento da cui proveniva il forte rumore. A quel punto il 30enne è apparso sulla soglia, armato di un coltello di 18 cm, e ha minacciato di morte gli agenti, insultandoli e scagliandosi contro di loro. L’uomo è stato disarmato e arrestato. Oggi è stato giudicato per direttissima. Il Gip del tribunale di Nuoro ha convalidato l’arresto e disposto l’immediata carcerazione a Badu ‘e Carros.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share