Minaccia e picchia la madre, giovane arrestato a Quartu

Ha aggredito la madre responsabile di non avergli preparato gli indumenti per andare a lavoro. Arrestato per maltrattamenti in famiglia un giovane di 25 anni, di Quartu. Alle 6 dopo aver insultato e ingiuriato la mamma l’ha colpita con un bastone al braccio e poi le ha lanciato contro una bacinella con il bucato. La donna ha cercato di chiamare il 113, ma il venticinque le ha strappato di mano il telefonino. Poi è intervenuta la sorella che è riuscita ad allontanarlo, evitando che potesse colpirla ulteriormente.

La ferita è stata medicata alla guardia medica dove le sono state riscontrate contusioni guaribili in sette giorni. Gli agenti del Commissariato di Quartu hanno rintracciato il venticinquenne poco dopo mentre era a lavoro. A settembre dello scorso anno il giovane era stato già denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share