Meteo, scampoli d’estate in Sardegna per il ponte del 25 aprile

Scampoli d’estate in Sardegna per il ponte del 25 aprile. Il termometro in alcune zone raggiungerà anche i 28 gradi. Lo confermano gli esperti dell’ufficio meteo dell’Aeronautica militare di Decimomannu: “avremo giornate con temperature più alte rispetto alla media stagionale”. La situazione particolarmente favorevole è legata al campo di alta pressione che insiste su tutta Italia portando cielo sereno e solo qualche nube a ridosso dei rilievi.

Nell’isola nelle ore di punta il termometro si fermerà a 24-26 gradi, mentre nelle zone interne del Campidano si potranno toccare anche i 28. Ventilazione pressoché assente, solo lievi brezze dal mare nel primo pomeriggio. Ponte del 25 aprile che in molti, quindi, trascorreranno in spiaggia e qualcuno coglierà l’occasione per il primo bagno anche se la temperatura dell’acqua non supererà i 16 gradi. Dal 26 aprile il quadro climatico muterà con l’arrivo della nuvolosità e di qualche pioggia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share