Meridiana, il Tribunale di Tempio respinge i ricorsi della Cgil

Il Tribunale di Tempio Pausania ha respinto il ricorso presentato dalla Filt-CGIL, riguardante le operazioni di wet-lease svolte da Air Italy per conto di Meridiana fly e la riammissione del personale impiegatosull’aeromobile Airbus 330 di cui l’Azienda era stata costretta a interrompere l’attività. Lo rende noto attraverso una nota l’azienda. “Per queste condotte non è emerso alcun carattere di antisindacalità e sono state pertanto giudicate legittime”, si legge nel comunicato.

“Con riferimento a quanto riportato da alcuni organi di stampa circa la denuncia presentata alla Procura di Tempio dalla Filt-Cgil per l’impiego fraudolento degli ammortizzatori sociali ad opera dell’azienda – prosegue la nota – Meridiana ribadisce quanto ampiamente comunicato nei mesi scorsi sulla piena legittimità del proprio operato, nel rispetto peraltro degli accordi sottoscritti con tutte le OOSS fin dall’avvio della procedura di Cassa integrazione straordinaria”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share