Meridiana, domani presidio dei lavoratori durante incontro al Mise

Domani sotto al Ministero dello sviluppo, dove riprende il confronto sulla vertenza Meridiana, dalle ore 14.00, i lavoratori e le lavoratrici di Meridiana torneranno a presidiare la trattativa. Lo fa sapere l’Usb in una nota. “Purtroppo si arriva a questo appuntamento in una situazione preoccupante – avverte l’Unione dei sindacati di base -, con 1.300 licenziamenti ancora in bilico e nessuna novità sostanziale da parte dei vertici aziendali”.

“L’Usb prosegue quindi la sua battaglia, in trattativa e al fianco dei lavoratori, che riprenderanno il loro pacifico ‘assedio’ come hanno fatto negli ultimi 6 mesi”, conclude la nota.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share