Merce cinese irregolare: tra Cagliari e Sestu sequestrati oltre 100mila pezzi

Maxi sequestro di prodotti irregolari da parte della Guardia di finanza: sotto chiave sono finiti 104mila articoli privi del marchio Ce. I militari della Guardia di finanza hanno ispezionato un negozio a Sestu, individuando 103.248 articoli di cancelleria, privi del marchio Ce o con un marchio irregolare. Tutti i prodotti sono stati sequestrati.

Analogo controllo è stato eseguito in un negozio a Cagliari dove sono stati trovati 252 tra vassoi in plastica e tende, privi del marchio. Infine l’ultima ispezione è stata eseguita a Sanluri dove sono stati sequestrati 278 articoli. I titolari dei negozi dovranno pagare multe che potranno raggiungere quasi i 26mila euro.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share