Massaggi anche dopo mezzanotte, sequestrato centro estetico a Cagliari

Un centro massaggi aperto fino a dopo mezzanotte, dipendenti non in camice ma in abiti succinti, e un continuo via vai di uomini. Sono questi gli elementi che hanno insospettito i carabinieri e che due giorni fa hanno fatto scattare un blitz all’interno del centro massaggi ‘Tuina’ in via Nuoro a Cagliari, a pochi metri di distanza dal Comando provinciale dei Carabinieri. Il centro massaggi è stato sequestrato perché sprovvisto di regolare autorizzazione. Alla titolare, una 44enne cinese, sono state contestate violazioni amministrative. L’operazione è stata condotta dai carabinieri del Nas, coordinati dal maggiore Davide Colajanni, e dai colleghi della Compagnia di Cagliari, comandata dal capitano Eugenio Fatone.

Il Nas si è occupato delle verifiche sulle autorizzazioni e delle attrezzature, mentre i colleghi della Compagnia hanno identificato le dipendenti, due donne cinesi, verificato i permessi di soggiorno e raccolto le testimonianze dei clienti. Al momento del controllo i militari non hanno riscontrato nulla di irregolare sul fronte delle attività svolte. Dagli accertamenti è poi emerso che venivano utilizzate all’interno attrezzature per le quali sono previste specifiche autorizzazioni e devono essere utilizzate da personale qualificato. “La presenza di tali attrezzature rende, di fatto, il centro massaggi assimilabile ad un centro estetico – spiegano i carabinieri – e, di conseguenza, il personale che vi lavora deve essere abilitato allo svolgimento dell’attività di estetista”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share