Marganai. Il “blitz” (ma col sindaco di Domusnovas) dell’europarlamentare Moi

L’annuncio sulla pagina Facebook, con un post. Titolo: “Ispezione della Moi (M5S) presso la foresta secolare del Marganai”. Testo: “Tutti vogliono dire la loro e parlano a vanvera. NESSUNO però fino a ieri è mai andato sul posto a verificare di persona”.

Così l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Giulia Moi ha presentato la sua visita nella foresta del Marganai, a diversi mesi dall’esplosione del caso aperto da Sardinia Post.

La visita dell’europarlamentare non è stata, evidentemente, inaspettata. E’ stata infatti accompagnata dal sindaco di Domusnovas e da alcuni suoi collaboratori. Nel corso del sopralluogo, l’europarlamentare ha realizzato delle foto e dei video che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share