Maresciallo della Finanza si sente male in mensa: salvato da un poliziotto

Solo il tempestivo intervento di un poliziotto prima e del medico della Polizia di Stato con un defibrillatore subito dopo ha salvato questa mattina, nella mensa della Questura di Oristano, di salvare la vita a un maresciallo della Guardia di Finanza. L’uomo era in fila davanti al banco per prendere il vassoio e farsi servire il pranzo, quando ha avuto un malore ed è caduto a terra battendo la testa e perdendo i sensi.

Il poliziotto, in servizio alla Squadra Mobile e anche lui in fila per il pasto, è intervenuto subito con un massaggio cardiaco, poi è arrivato il medico della Polizia che ha continuato l’intervento con l’impiego di un defibrillatore salvandogli la vita. È arrivata quindi anche l’ambulanza del 118 con la quale è stato trasportato prima al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino e poi in codice rosso al Centro specializzato di Monserrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share