mamoiada

Mamoiada, ferì un poliziotto dopo lite in un bar: arrestato

Il 5 febbraio, in un bar di Mamoiada, aveva colpito al volto con un bicchiere di vetro un poliziotto in forza alla Questura di Nuoro: per lui trenta punti di sutura. L’aggressore, Claudio Deiana, pregiudicato di 52 anni del posto, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Orgosolo su ordine del Gip del tribunale di Nuoro, Mauro Pusceddu, che ha accolto le richieste del Pm Giorgio Bocciarelli. L’uomo, che si trova ora ai domiciliari, deve rispondere di lesioni personali aggravate.
Dopo aver assistito alla tradizionale sfilata delle maschere, l’agente era entrato insieme a un collega in un bar di Corso Vittorio Emanuele II. Dopo essersi intrattenuti con alcuni anziani del paese e all’atto di avvicinarsi alla cassa per saldare il conto per tutti, il poliziotto è stato avvicinato da Deiana il quale, in preda ai fumi dell’alcol, ha cercato di impedire al ‘forestiero’ di pagare, un gesto considerato offensivo proprio perché promosso da una persona estranea al paese. Dalle parole si è passati ai fatti: l’agente è stato aggredito e colpito al viso con il bicchiere. Soltanto l’intervento degli altri avventori del locale, ha impedito che Deiana continuasse ad infierire sulla vittima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share