Maltempo in Sardegna, bomba d’acqua a Sanluri e temporali nel sud dell’Isola

Bomba d’acqua su Sanluri e temporali nel sud Sardegna. Nel pomeriggio l’ondata di maltempo che in questi giorni ha investito l’Isola si è abbattuta su Sanluri, nel Medio Campidano, ma anche su Selargius e Quartu. Poco dopo le 17, per oltre trenta minuti, è piovuto ininterrottamente e con notevole intensità. Si parla di circa 60 millimetri di pioggia. La concentrazione del temporale sulla zona ha causato notevoli disagi.

Tombini saltati, strade, scantinati, negozi e abitazioni allagate. Tra queste anche quella in cui viveva un disabile. I vigili del cuoco sono intervenuti per soccorrerlo e portarlo via dall’abitazione assieme ai genitori.

Attualmente la situazione sembra essere tornata alla normalità. Ma gli interventi dei Vigili del fuoco proseguono. Allagamenti anche a Selargius e nella zona di Quartu, ma non si registrano particolari disagi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share