Maltempo, salvata a Urzulei una famiglia di turisti della Repubblica Ceca

È stata ritrovata poco dopo le 13, vicino a Jenna Silana nel Supramonte di Urzulei – nel Nuorese – la famiglia di della Repubblica Ceca, padre, madre e una bambina di 12 anni, che da ieri risultava dispersa. Venti uomini del Soccorso Alpino hanno avviato le ricerche questa mattina in seguito alla segnalazione di un albergatore della zona, preoccupato per il mancato rientro in hotel degli ospiti stranieri. Ai 20 uomini del Soccorso alpino si sono affiancati nelle ricerche anche i carabinieri. La famiglia è stata ritrovata sana e salva vicino al luogo dove ieri era stata lasciato parcheggiata l’auto presa a noleggio, proprio vicino a Jenna Silana.

Non ci sono invece tracce, per ora, del servo pastore disperso da ieri più a sud, in località Capo Ferrato (Castiadas). Per ora l’unica vittima accertata è Tamaria Maccario, nell’hinterland di Cagliari.

LEGGI ANCHE: Trovata morta Tamara Maccario, la 45enne dispersa ad Assemini

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share