Maltempo, ordinanza dei sindaci: a Olbia e a Cagliari chiusi parchi e cimiteri

I sindaci di Olbia e Cagliari, Settimo Nizzi e Massimo Zedda, hanno firmato un’ordinanza che dispone la chiusura dei parchi comunali a causa della burrasca di vento che si sta abbattendo sulla Sardegna (leggi qui). “Il provvedimento si è reso necessario per scongiurare danni a persone o cose per la possibile caduta di alberi all’interno delle aree verdi”, hanno comunicato dai rispettivi Comuni.

La chiusura è scattata a Olbia per il Fausto Noce, mentre a Cagliari riguarda tutti i parchi, i giardini recintati e i cimiteri. In particolare in quello di San Michele (nella foto) il sindaco ha disposto anche l’interruzione delle sepolture, sebbene già programmate. La riapertura degli spazi verrà comunicata con una successiva nota, a seconda dei bollettini meteo che diramerà la Protezione civile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share