Donna muore a Uras nello scantinato allagato

Il maltempo che sta flagellando la Sardegna ha fatto una prima vittima. Una donna è stata trovata morta nella sua casa allagata a Uras (Oristano), uno dei centri più colpiti dal ciclone Cleopatra.

La vittima è un’anziana. Si chiamava Vannina Figus ed aveva 64 anni. La donna è stata trovata dagli stesso soccorritori che stavano cercando di mettere in salvo il marito, che è stato portato al Pronto Soccorso. Ora è ricoverato all’ospedale San Martino di Oristano in ipotermia. La salma della donna invece è stata trasportata in Municipio, in attesa dell’arrivo del medico legale. Sul posto stanno operando Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e volontari della Protezione civile. Ancora non sono state rese note le generalità della vittima. Situazione drammatica anche nel Nuorese: ponti crollati, carreggiate di strade venute giù, fiumi in piena straripati, interi paesi isolati, centinaia di allagamenti, campagne diventate acquitrini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share