Maltempo, domani le scuole resteranno chiuse a Nuoro

Migliora la situazione meteo in quasi tutta la Sardegna, ma a Nuoro domani le scuole resteranno chiuse. Il sindaco Andrea Soddu, dopo le abbandonanti nevicate dei giorni scorsi e il nubifragio che si è abbattuto ieri sera in città, con un’ordinanza emanata questo pomeriggio ha deciso di sospendere le lezioni nelle scuole cittadine “onde consentire – è scritto nel documento – un censimento dei danni causati dal maltempo, la verifica strutturale degli edifici e loro rispettive pertinenze, al fine di eliminare ogni pericolo per la pubblica incolumità. Resta inteso che le scuole rimarranno aperte – conclude il primo cittadino – onde consentire il sopralluogo dei tecnici comunali e provinciali”.

Intanto nel Cagliaritano, l’Anas ha riaperto al traffico, ma solo a senso unico in direzione Cagliari-Capoterra, la Statale 195 chiusa ieri a causa della mareggiata che ha portato sulla strada sabbia, alghe e vari detriti che l’hanno reso impraticabile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share