‘Louisiana Swing’, domenica a Cagliari il secondo romanzo della scrittrice sarda Benedetta Ruggeri

Domenica 29 maggio a partire dalle ore 19.30 presso il Bohemien pub di via Oristano 14 a Cagliari verrà presentato il libro “Louisiana Swing“, secondo romanzo della scrittrice isolana Benedetta Ruggeri, edito da DawUp. Ad accompagnare la serata, oltre alle letture tratte dal libro, ci saranno selezioni musicali curate dall’autrice, che vi porteranno ancora di più nei luoghi descritti nel romanzo: swing,country, blues, southern, americana. L’ingresso è gratuito e sarà possibile acquistare le copie del libro. La presentazione è a cura di Elisa Comparetti, le letture di Antonella Veri.

Breve sinossi da Louisiana Swing: “Non uccidere a meno che non debba vendicarti di una macchia di vino rosso sul tuo Dolce e Gabbana in raso crêpe satin longuette color carne e fantasie di rose viola. In quel caso, uccidi.” Alla guida della sua Buick Century Cabriolet seconda serie azzurro chiaro, Kelly di Conte, bella e giovane donna di successo con una passione per la moda, i cocktail party esclusivi e lo swing, abbandona tutto o quasi per intraprendere un viaggio spinta da un evento che, improvviso, ha fatto vacillare ogni sua certezza. Attraverso i ricordi del suo passato e i nuovi incontri sulla sua strada Kelly farà alcune scoperte inaspettate che arriveranno a farle mettere in dubbio persino la conoscenza di sé stessa, in una veloce corsa dalla East Coast fino al confine con il Messico e oltre. Un’avventura on the road, narrata con sottile ironia, schiettezza e con quell’umorismo nero che caratterizza la sua protagonista”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share