L’Isola delle storie, Moby e Tirrenia partner del festival di Gavoi

Moby e Tirrenia continuano nella loro opera di promozione e valorizzazione degli eventi culturali in Sardegna. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono infatti partner del Festival letterario “L’Isola delle Storie”, iniziativa che si svolgerà dal 29 giugno al 2 luglio nell’affascinante atmosfera di Gavoi, cittadina situata nel cuore della Barbagia.

Moby e Tirrenia anche quest’anno sostengono con piacere questo importante appuntamento, dandogli massima visibilità sui propri siti internet e sui canali social delle due Compagnie.

La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, rappresenta uno degli appuntamenti culturali più attesi in Sardegna, e ogni anno cattura l’interesse di migliaia di persone, sia dalla Sardegna che dal continente. Anche quest’anno sono attesi grandi artisti: dalla poliedrica Luciana Littizzetto, attrice, scrittrice ed ex professoressa di educazione musicale e di lettere, a Diego Bianchi (conosciuto anche come Zoro), conduttore televisivo, videomaker e regista. E poi ancora l’economista e filosofo francese Serge Latouche, Domenico Quirico (giornalista e inviato di guerra de La Stampa), la scrittrice Michela Marzano, Giuseppe Antonelli, collaboratore dell’inserto “La lettura” del Corriere della Sera, e tanti altri importanti autori.

Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share