L’ex consigliere Usai su Cucchi: “Spacciatore, c… vuole la sorella?”

Un commento pieno di veleno e volgarità contro Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, è comparso ieri mattina sul profilo Facebook di Edoardo Usai, avvocato molto noto nell’Isola, ex segretario Msi, ex assessore regionale di Alleanza Nazionale ed ex assessore all’Istruzione al Comune di Cagliari: “Posto che lo spacciatore Cucchi – ha scritto – è stato ucciso da due carabinieri (al processo si vedrà), posto che la sorella ha cercato, invano, di essere eletta deputato comunista, posto anche, e di più, che la sorella e la famiglia hanno avuto un risarcimento di UNMILIONEQUATTROCENTOMILA EURO, c… vuole ancora più quella befana della sorella?”.

Usai ha pubblicato il commento poco dopo le nuove rivelazioni del carabiniere Francesco Tedesco che, durante il processo bis per la morte di Stefano Cucchi, arrestato il 15 ottobre a Roma e morto una settimana dopo, ha ammesso il pestaggio e accusato due colleghi di avere colpito il giovane con calci e pugni anche quando era a terra. Una confessione che darà certamente una nuova svolta alla vicenda: per la prima volta uno degli imputati ammette quanto sostenuto dalla pubblica accusa che ha portato a una nuova inchiesta dopo l’assoluzione degli imputati in tre precedenti processi. Il post dell’ex consigliere di Alleanza nazionale è rimasto on line per alcune ore ed è stato poi cancellato.

F.M.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share