Le Vele, va in scena un “Carnevale da Fiaba”

Da giovedì 4 a domenica 14 febbraio al Centro Le Vele & Millennium arriva il carnevale e diventa un “Carnevale da Fiaba”, un evento che rappresenta le fiabe più note attraverso delle ambientazioni che fanno rivivere scenari e personaggi amati dai bambini e non solo. I Centri si trasformano in una piccola Disneyland, con personaggi volanti, cieli decorati e colori vivaci, che richiamano le emozioni dell’infanzia e fanno sognare grandi e piccini. Mary Poppins, Peter Pan, Alice nel paese delle Meraviglie ed il Piccolo Principe vestono gli ambienti e trasformano la fiaba in realtà. Gli scenari prendono vita attraverso spettacoli e animazioni coinvolgenti. Giochi, canti, balli e rappresentazioni che si rivolgono ad un pubblico variegato. Per i bambini sono previsti quattro eventi, ciascuno dei quali ispirato ad una fiaba famosa. Ogni storia sarà introdotta dalla lettura del grande Libro Magico delle fiabe, da cui poi inizieranno i vari giochi di animazione dove i bambini tra canti e balli potranno inscenare le storie.

Per i più grandi andranno in scena quattro diversi spettacoli con stralci dei musical più famosi: La Sirenetta, Il Re Leone, La bella e la Bestia, Aladin, Mary Poppins, Hercules, Frozen, Il Mago di Oz. Tutti i partecipanti saranno coinvolti e i bambini in costume fotografati e omaggiati della foto ricordo, scattata all’interno del set fotografico fiabesco.

PROGRAMMA sabato 6 e domenica 7

Sabato 6 febbraio
Per i più piccoli dalle ore 16.00 alle ore 18.30:
– festa di Carnevale (zona antistante La Feltrinelli)
– fotografia in maschera e stampa immediata in omaggio
…E per i più grandi:
– Ore 18.30 – spettacolo di Carnevale – Musical (zona antistante Mc Donalds)

Domenica 7 febbraio
Per i più piccoli dalle ore 16.00 alle ore 18.30:
– festa di Carnevale (zona antistante La Feltrinelli)
…E per i più grandi:
– Ore 18.30 – spettacolo di Carnevale – Musical (Millennium)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share