Azienda ospedaliera Sassari stabilizza 229 precari, pubblicati i primi avvisi

Addio al precariato in vista per 229 dipendenti della Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari, che saranno assunti a tempo indeterminato. L’Aou ha pubblicato tre avvisi, con scadenza 23 ottobre, per la stabilizzazione di personale precario della dirigenza medica e dirigenza sanitaria-professionale-tecnica-amministrativa dell’area sanitaria del comparto e dell’area tecnico amministrativa (qui gli avvisi). I dirigenti medici stabilizzati saranno 38, più nove dirigenti biologi, uno psicologo e un fisico. Per l’area sanitaria del comparto, la più numerosa, saranno 156 i lavoratori assunti con contratti senza termine.

Per l’area tecnico-amministrativa, il piano delle stabilizzazioni prevede 26 inserimenti. “Diamo stabilità a tanti lavoratori che per anni hanno operato per quest’azienda, superiamo il precariato, riduciamo i contratti a termine e valorizziamo la professionalità maturata dal nostro personale in tutti questi anni dentro l’azienda”, spiega il direttore generale dell’Aou, Antonio D’Urso, secondo cui “il percorso motiverà i lavoratori”. Per partecipare alla selezione bisogna possedere anche requisiti specifici a proposito di titoli di studio, esperienze lavorative in azienda, passate modalità di assunzione nell’Aou e settori di occupazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share