Con l’Alfa Romeo a 224 chilometri sulla Alghero-Sassari: 829 euro di multa

Immortalato dall’autovelox della Polizia stradale mentre sfreccia a 224 chilometri orari sulla strada che collega Sassari con Alghero. Doveva avere molta fretta l’automobilista che nei giorni scorsi alla guida della sua Alfa Romeo Giulia ha spinto al massimo sull’acceleratore facendo registrare un vero e proprio record nel telelaser di ultima generazione, il “TruCam” (nella foto), sistemato dagli agenti della Sezione di Sassari appostati a lungo la quattro corsie che porta alla Riviera del Corallo.

Correre a 224 chilometri orari è costato caro all’automobilista: sospensione della patente e 829 euro di multa che, se non saranno pagati entro 60 giorni, raddoppieranno. Ma in tutto il territorio di Sassari si registra un aumento delle multe per eccesso di velocità: sono oltre 70 le patenti ritirate ad automobilisti che hanno superato il
limite di oltre 40 chilometri orari. Il telelaser TrueCam consente alle forze di Polizia di scovare anche chi parla al telefono o non indossa le cinture di sicurezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share