Ladri nella suite presidenziale, al Grand hotel Poltu Quatu furto da 300mila euro

Colpo grosso in Costa Smeralda: professionisti del furto hanno fatto man bassa di orologi, gioielli e contanti, per un valore di circa 300mila euro. È successo nella suite presidenziale del Grand Hotel Poltu Quatu, nell’omonima località turistica tra Porto Cervo e Baja Sardinia. La lussuosa stanza era occupata da un magnate russo accompagnato da quattro ragazze.

Il furto è avvenuto la notte scorsa. Alle due del mattino è stata una delle quattro ospiti ad accorgersi di quanto accaduto, riporta il quotidiano La Nuova Sardegna. Il gruppo era appena tornato nella suite dopo una serata trascorsa in una discoteca della zona. La polizia di Porto Cervo che ha eseguito i rilievi, assieme alla Scientifica, confermando che il bottino da 300mila euro era custodito all’interno di una cassetta di sicurezza. Gli agenti del commissariato hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili che, in base ai primi accertamenti, sarebbero degli abili professionisti. La loro ricerca si presenta particolarmente difficile anche per l’assenza, per motivi di privacy, del sistema di videosorveglianza in alcune aree dell’hotel.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share