La Smeraldina tra le 10 migliori acque minerali del mondo secondo rivista Usa

L’acqua minerale Smeraldina, prodotta in Sardegna, è stata annoverata fra le dieci migliori acque minerali del pianeta dalla rivista americana Gayot (gayot.com), che da quasi 50 anni è un punto di riferimento autorevole per gli amanti del buon vivere di tutto il mondo e stila classifiche riguardanti vini, ristorazione, cibo,alberghi, viaggi e benessere.

Di recente ha inserito la Smeraldina nella top ten assoluta. Un riconoscimento importante per un marchio che da sempre rappresenta l’eccellenza in Sardegna e che proprio quest’anno celebra il suo 30/o compleanno. Ecco come l’acqua Smeraldina viene presentata nella classifica della rivista: “Deve essere nell’acqua il segreto dell’insolitamente alta concentrazione dicentenari della Sardegna. L’isola italiana è nota da tempo per i suoi sani abitanti. Mentre un viaggio in Sardegna è fuori questione per molti, è possibile scoprire i poteri rigeneranti delle sue fonti a casa con Acqua Smeraldina. E’ filtrata naturalmente dalle rocce granitiche, che le conferiscono, grazie agli oligoelementi, caratteristiche salutari e rinfrescanti”.

La Smeraldina viene estratta in Gallura, nelle profondità incontaminate del Monti di Deu, e imbottigliata a Tempio Pausania dalla Alb spa. L’azienda è stata fondata nel 1985 da Giovanni Maria Solinas, che oggi con i suoi cinque figli porta avanti “il sogno di una vita”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share