LA FOTO. G7 Trasporti, i grandi della terra al Poetto di Cagliari

La foto l’ha tuittata il ministro Graziano Delrio che, ieri pomeriggio, dopo le tre sessioni di lavori alla Manifattura di Cagliari ha accompagnato al Poetto di parigrado di Giappone, Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Germania e Francia. “Foto di famiglia – ha scritto l’esponente italiano del Governo, padrone di casa del summit – su valore sociale. È scattata al Poetto riqualificato di Cagliari”. Leggi qui la cronaca sulla conferenza stampa finale di Delrio.

Sempre nel lungomare, blindatissimo per l’occasione come tutto il centro città in questi giorni, i ministri del G7 hanno fatto una passeggiata in bicicletta all’ora del tramonto, con tanto di caschetto. Un centinaio di metri percorsi su bici blu per Delrio, la Commissaria europea Violeta Bulc, il ministro canadese Marc Garneau e, poco più indietro, il giapponese Keichi Ishi. A piedi la sottosegretaria statunitense Elaine Chao. Al mini tour al mare anche il sindaco Massimo Zedda. Sono tutti tornati in albergo, al Regina Margherita, a bordo del bus elettrico con quale erano arrivati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share