Keller, Mise e sindacati verso reclamo contro il decreto di fallimento

Il Ministero dello sviluppo economico ed i sindacati potrebbero presentare reclamo contro il decreto del giudice sul fallimento della Keller Elettromeccanica. E’ quanto emerge dalle prime battute dell’incontro a Cagliari sul fallimento dell’azienda con sede a Villacidro, appena iniziato nel palazzo della Regione. Al tavolo sono presenti il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, l’assessore dell’Industria, Maria Grazia Piras, una delegazione di sindacati e di sindaci del territorio.

Anche la Regione sta valutando se ci sono le possibilità di presentare opposizione. L’eventuale ammissibilità di un reclamo “è al vaglio dell’ufficio legale della Regione. Il passo successivo è legato al futuro dell’azienda”. E’ quanto si legge in una nota pubblicata sul profilo Facebook della Regione Sardegna. “Se ci sono investitori interessati, capiamone la serietà e, se necessario attrarne di nuovi, siamo pronti a fare la nostra parte”, dice il governatore Francesco Pigliaru, nello stesso post, al termine dell’incontro sulla vertenza Keller tra lo stesso Pigliaru, l’assessore dell’Industria, Maria Grazia Piras, i sindacati e un delegazione di sindaci del territorio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share