Is Arenas, il prefetto: “Lo stadio non è sicuro per la partita Cagliari-Milan”

“Non esistono le condizioni, legate all’ordine pubblico e alla sicurezza, per la disputa allo stadio Is Arenas di Quartu della partita Cagliari-Milan”. E’ quanto ha affermato stasera la Prefettura al termine del Comitato di sicurezza riunito da questa mattina per valutare le condizioni del nuovo impianto di Quartu in vista dell’attesa gara di domenica 10 con i rossoneri.
La partita con la squadra di Allegri è dunque a rischio in Sardegna: restano eventualmente da definire le eventuali alternative. Proprio stamattina il Cagliari aveva fatto sapere di aver sistemato tutti gli impianti di video e audio registrazione richiesti dalla Questura per rendere finalmente più che sicuro lo stadio di Is Arenas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share