Investito dall’esplosione di un fornello a gas, grave 55enne di Villaurbana

Il fornello a gas che stava utilizzando per cucinare si è spento e quando ha tentato di riaccendere il fuoco è stato investito da una fiammata. Un uomo di 55 anni, Panfilo Arrigo Vinci, è stato trasportato in elicottero al all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari con ustioni sul 50 per cento del corpo. L’incidente si è verificato a Villaurbana, nell’oristanese. Il ferito si trovava nella sua abitazione, stava cucinando: si è allontanato qualche minuto mentre riscaldava alcune pietanze, quando è tornato il fornello era spento. Il 55enne ha tentato di riaccendere il fuoco, ma alla prima scintilla è stato investito dall’esplosione. È immediatamente scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, carabinieri e ambulanze del 118. Viste le
gravi ustioni riportate, i medici del 118 hanno richiesto l’intervento di un elicottero che ha trasportato il ferito al centro ustionati di Sassari dove si trova adesso ricoverato, in gravi condizioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share