Investito da un’auto in una frazione di Olbia, muore 90enne

E’ morto questa mattina Giuseppe Pinna, un 90enne che era stato investito sabato scorso nella frazione di Murta Maria a Olbia. La Procura di Tempio Pausania ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. L’anziano era stato investito poco prima delle 22.30 da una Daewoo Matiz con alla guida una 40enne di Olbia, che percorreva la strada che collega la spiaggia di Porto Istana a Murta Maria. Una strada poco illuminata ma che nel periodo estivo è molto trafficata. Forse anche a causa dell’oscurità la donna al volante non si è accorta del pedone. L’anziano stava attraversando la strada probabilmente per raggiungere la sua abitazione, che si trova a poca distanza dal luogo dell’incidente. L’impatto è stato violento: il corpo dell’uomo è stato dapprima sbalzato sul cofano dell’auto per poi finire sull’asfalto.

L’anziano è stato subito trasportato all’ospedale. Le sue condizioni inizialmente non sembravano gravi, ma poi sono sopraggiunte complicazioni. I rilievi e la ricostruzione dell’incidente sono stati affidati dal pm Ginevra Grilletti alla Polizia locale di Olbia, che questa mattina ha posto sotto sequestro l’auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share