Infarto in campo, il calciatore scrive su Fb: “Grazie per avermi salvato la vita”

Enrico Cau, il calciatore del Furtei (nella foto) che ieri ha avuto un infarto mentre era in campo, ha scritto un post su Facebook. “Grazie per avermi salvato la vita”, si legge sulla bacheca del centrocampista di 34 anni che è ancora ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma definitivamente fuori pericolo.

Cau si è sentito male durante la partita col Sanluri, sfida del campionato di seconda categoria. Prima di accasciarsi, ha detto ai suoi compagni di squadra che aveva mal di testa. Quindi la corsa in ospedale, dove il calciatore non professionista ha ripreso conoscenza qualche ora dopo. Sotto lo screenshot del post che ottenuto oltre mille “mi piace”.

Enrico Cau calciatore-infarto-post-facebookenrico

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share