Incidente a Tempio Pausania, operaio cade da tetto capannone: è in coma

Ha fatto un volo di circa nove metri cadendo dal tetto di un capannone mentre svolgeva un intervento di manutenzione nella zona industriale di Tempio Pausania. Ora Maurizio Luciano, 28 anni, di Calangianus, è ricoverato in coma all’ospedale di Sassari. L’incidente è avvenuto poco prima delle 18: l’operaio era sulla sommità del capannone del “Sugherificio Piemontese” per una verifica della struttura quando, per cause da accertare, è scivolato precipitando rovinosamente a terra.

Da subito le sue condizioni sono apparse gravi: soccorso dai medici del 118, il giovane è stato poi trasferito in elicottero a Sassari. Il pm di turno della Procura di Tempio ha disposto il sequestro del capannone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tempio e lo Spresal della Asl di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share