Ottana, perde il controllo dell’auto per evitare una mucca: muore un 32enne

Una mucca che transitava in mezzo alla strada ha causato l’incidente costato la vita ieri notte a Fabio Settembrini, 32 anni, di Cosenza.

Verso le 22.30 l’uomo guidava la sua Audi station wagon sulla strada statale 131 dcn, in direzione Nuoro all’altezza di Ottana, quando ha perso il controllo dell’auto: complici la pioggia e il buio non è riuscito a evitare l’impatto con l’animale che sembra si trovasse al centro della carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno prestato i primi soccorsi: a nulla sono serviti i tentativi di rianimare Settembrini, morto sul colpo dopo l’incidente.

Con lui altri due passeggeri, Maria Teresa Ziratu, di 58, di Magomadas, e Alessio Cuccu, di 35, di Nuoro, che sono rimasti feriti nello scontro: ora sono ricoverati all’ospedale di Nuoro ma non sono in gravi condizioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share