Incidente mortale a Quartucciu, giovane vittima non ancora identificata

Non è ancora stato identificato il giovane morto nell’incidente stradale avvenuto ieri sera a Quartucciu, a Is Pontis Paris, in cui è rimasto anche ferito un 35enne. I due erano andati al Serd di Quartu ed il 35enne si era fatto consegnare il metadone. Poi, forse dopo aver fatto uso del farmaco, hanno rubato uno scooter Piaggio Liberty e si sono allontanati in direzione Cagliari.

Arrivato all’altezza di Is Pontis Paris il conducente, non si conosce ancora chi dei due guidasse lo scooter, ha perso il controllo della moto finendo contro il guard-rail. Il 35enne, ferito lievemente, è stato trasportato all’ospedale Marino, il giovane invece è morto appena arrivati i soccorsi. Oggi sarà eseguito l’esame esterno, saranno prelevate le impronte digitali utili per arrivare alla sua identificazione. Non è escluso che la Procura disponga l’autopsia. I carabinieri della Compagnia di Quartu stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Leggi anche: Prelevano metadone al Serd e si schiantano con scooter rubato, un morto

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share