incidente_di_caccia

Incidenti di caccia in Sardegna: un ferito a Santulussurgiu e un morto a San Teodoro

Due incidenti di caccia nel giro di poche ore oggi in Sardegna. Questa mattina, a San Teodoro,  un pensionato, Luciano Floris, di 65 anni, è stato colpito mortalmente dal suo stesso fucile mentre effettuava una battuta nelle campagne del paese. Sulle modalità del fatto, accaduto in località Monte Petrosu, indagano i carabinieri della Compagnia di Siniscola. La vittima è stata raggiunta dalla fucilata fra il torace e la testa, probabilmente mentre stava saltando un muretto a secco. I compagni di caccia hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Questo pomeriggio invece, nelle campagne di Santulussurgiu, sul versante che guarda verso Borore, un cacciatore di 57 anni di Serrenti è stato raggiunto ad una coscia e al basso ventre da una scarica di pallini partita dal fucile del compagno di battuta che pare avesse puntato l’arma contro un coniglio. È stato lo stesso compagno a soccorrerlo e dare subito l’allarme. Il ferito è stato soccorso dal 118 e accompagnato all’Ospedale San Martino di Oristano, dove ora è ricoverato in osservazione. Le sue condizioni comunque non appaiono gravi. Su quanto è accaduto stanno indagando i Carabinieri della stazione di Santulussurgiu

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share