Incendio nel parco di Molentargius, intervengono vigili fuoco ed elicottero

L’arrivo del caldo, come era facile immaginare, sta facendo aumentare il rischio incendi in Sardegna. Oggi uno dei primi interventi stagionali in cui è stato richiesto di l’ausilio di un elicottero della flotta regionale. Il rogo è divampato all’interno del parco di Molentargius, a Quartu Sant’Elena, all’altezza di via Don Giordi.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, con autobotte e mezzi fuori strada, la Protezione civile e i volontari che hanno lavorato per domare le fiamme prima che potessero avvicinarsi ad alcune abitazioni. Per velocizzare lo spegnimento del rogo è stato richiesto l’intervento del mezzo aereo. L’incendio è stato già domato, adesso sono in corso le operazioni di bonifica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share