Incendiano porta di casa mentre coniugi dormono, paura a Quartu

I Carabinieri della Compagnia di Quartu stanno cercando di fare piana luce sull’inquietante episodio avvenuto in via Marco Polo. Un malvivente ha incendiato la porta di un’abitazione, mentre all’interno marito e moglie incinta dormivano. L’episodio è avvenuto intorno a mezzanotte.

Vittima un uomo di 35 anni e la moglie di 33. Il malvivente ha appiccato il rogo ed è fuggito. Le fiamme hanno subito avvolto la porta dell’abitazione e il fumo è entrato nell’appartamento. I proprietari sono riusciti a trovare rifugio sul tetto delle casa, da dove hanno fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco. I coniugi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale per accertamenti. I militari hanno avviato le indagini Sono stati recuperati i filmati delle telecamere della zona ma anche quelli del sistema di videosorveglianza della casa delle vittime che avrebbe ripreso tutte le fasi dell’attentato incendiario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share