Incendi in Sardegna, domati quattro roghi

Tutti domati i quattro incendi odierni su cui il Corpo forestale della Sardegna ha diretto le operazioni di spegnimento e coordinato gli elicotteri del servizio aereo regionale.

Il primo incendio di oggi ha colpito Modolo (Punta Restiggia). Per spegnerlo ha operato un elicottero regionale mentre a terra sono state schierate le squadre del Corpo forestale, di Forestas e delle associazioni di Protezione civile.

Ad Alghero un rogo ha interessato la macchia mediterranea di Sant’Elmo e ha richiesto l’intervento di un elicottero regionale e del personale del Corpo forestale, di Forestas, delle associazioni di Protezione civile e dei Vigili del fuoco.

Terzo incendio della giornata a Silanus, sul pascolo cespugliato di Nuraghe Orolio. Qui hanno operato un elicottero regionale e le squadre del Corpo forestale, di Forestas, dei volontari di Protezione civile e dei Vigili del fuoco.

Fiamme anche anche in un’area destinata a pascolo a Bultei (Funtana Maria). Sono state domate grazie all’entrata in azione di due elicotteri regionali e, a terra, di Corpo forestale, Forestas, volontari di Protezione civile e Vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share