Incendi nell’Oristanese e nel Nuorese: al lavoro Canadair ed elicotteri

Ancora incendi in Sardegna. Le squadre del Corpo forestale, i vigili del fuoco, gli uomini dell’Ente foreste e della protezione civile stanno cercando di arginare il rogo scoppiato a Sagama nell’Oristanese. Le fiamme stanno distruggendo pascoli e cespugli. Al lavoro attualmente ci sono due Canadair e due elicotteri regionali. La situazione, comunque, sembra essere sotto controllo e non si registrano danni ad aziende o case.

E’ stato invece spento l’incendio divampato nella zona industriale di Prato Sardo nel nuorese. Sul posto, oltre alle squadre a terra, ha operato un elicottero. E’ stato spento prima che le fiamme potessero avvicinarsi pericolosamente alla zona industriale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share