Incendi nell’Isola, fiamme a Sarroch e Ozieri: intervento di mezzi aerei

Un incendio si è sviluppato in località ‘Sa Rocca Lisa’ nell’agro del Comune Sarroch. Per lo spegnimento è intervenuto un mezzo aereo del servizio regionale Aib della Base elicotteristica antincendio di Pula. Le operazioni sono state dirette da personale forestale della Stazione CFVA di Capoterra e del Gauf (Gruppo analisi uso del fuoco) del CFVA di Cagliari, coadiuvati dai volontari di Assemini e Capoterra.

Un altro incendio è divampato in località ‘C. Bruciapiedi’ nelle campagne del Comune Ozieri. Sono intervenuti due mezzi aerei del servizio regionale Aib delle basi di Anela e Alà dei Sardi (SS). Le operazioni di spegnimento sono state dirette da personale forestale della Stazione CFVA-Ozieri coadiuvati dai volontari e dalla compagnia barracellare di Ozieri unitamente a personale di Forestas dei Cantieri di Benamajore – Nughedu San Nicolò e Monte Pirastru. (Foto di archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share