Incendi nell’Isola, fiamme a Iglesias e Tortolì: elicotteri in azione

Ancora incendi in Sardegna. Due roghi stanno impegnando da diverse ore le squadre dei vigili del fuoco, il Corpo forestale, gli uomini della protezione civile e dell’Ente foreste. L’incendio più impegnativo in località Barega a Iglesias, in fiamme pascoli. Il fuoco, alimentato dalle forti raffiche di vento di maestrale, si è avvicinato pericolosamente ad alcune aziende agricole, tanto che le squadre a terra hanno richiesto l’intervento di due elicotteri. Attualmente il fuoco è sotto controllo, non si registrano danni ad abitazioni o capannoni.

Un altro rogo è divampato in mattinata a Tortolì. In fiamme un canneto nelle vicinanze della strada. Sul posto accanto alle squadre a terra sta intervenendo un elicottero regionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share