In casa nascondeva droga e munizioni, un arresto a Tortolì

Quasi 64 grammi di cocaina, 326 di marijuana, 43 grammi di anfetamina e 131 di sostanza da taglio sono state sequestrate dalla polizia a Tortolì.

In manette lo spacciatore che complessivamente aveva quasi mezzo chilo di droga. Gli agenti del Commissariato di Lanusei, hanno perquisito l’abitazione di un personaggio noto alle forze dell’ordine, recuperando la droga, tutto l’occorrente per confezionare le dosi e diverse cartucce calibro 7,65 di cui il proprietario dell’abitazione non ha saputo giustificare il possesso. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di droga e adesso si trova in carcere a Lanusei.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share