In tre calze 51 ovuli di eroina: nigeriano in manette. Arrestata anche una donna

Cinquantuno ovuli di eroina nascosti dentro tre calze da tennis, a loro volta custodite in un armadio. In manette, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è finito Austin omorogieva, 50 anni, nigeriano. Il blitz degli agenti è scattato ieri dopo una serie di appostamenti e controlli che si sono conclusi con la perquisizione della casa dell’uomo, in via Pasubio a Cagliari. L’eroina recueprata ha pesato 685 grammi.

Sempre durante i controlli di ieri, con un altro blitz è stata arrestata anche una cittadina dell’Uganda, Mwanaisha Ngalva, 49enne. La donna, bloccata in una abitazione di Assemini, era ricercata dal 2012: nei sui confronti era stato emesso un ordine di custodia cautelare in carcere nell’ambito di un’operazione condotta sempre dalla Polizia che aveva individuato e sgominato un gruppo di trafficanti di droga. I due stranieri si trovano adesso a Buoncammino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share