Ilbono, gli artificieri fanno brillare una bomba a mano trovata in campagna

Una bomba a mano, in dotazione all’Esercito italiano e ad alto potenziale, è stata fatta brillare oggi nelle campagne di Ilbono, in località Parendaddai, dagli Artificieri dello squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna.
Secondo i carabinieri della stazione di Ilbono, che hanno rinvenuto l’ordigno durante un servizio di perlustrazione delle campagne, questo potrebbe essere stato rubato da una zona militare e nascosto per l’eventuale impiego in una attività delittuosa.

Era stato occultato infatti all’interno di un muretto a secco che è crollato a causa delle ultime piogge. Fatto che ha reso possibile il rinvenimento da parte dei militari.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share