Il sindaco di Baunei contro la Rai: “Ci discriminate a favore di Dorgali”

Baunei discriminata dalla Rai. Precisamente dalla trasmissione della seconda rete “Sereno Variabile” che in un lungo servizio dedicato alla costa orientale e al Supramonte non ha mai nominato il paese ogliastrino. Il sindaco Salvatore Corrias è indignato. Ha preso carta e penna e ha scritto una lettera di protesta per segnalare che quel servizio (andato in onda lo scorso 22 giugno) ha danneggiato il suo comune.

La richiesta di Corrias è precisa è perentoria: che si rimedi all’errore con una puntata “riparatrice”. In caso contrario, Baunei si tutelerà “nelle sedi competenti”.

L’indignazione è accentuata dal fatto che “Sereno variabile” non solo ha ignorato Baunei, ma ha parlato di Dorgali come se il percorso di trekking “Selvaggio Blu“, camminata di culto per gli appassionati del genere, si trovasse nel suo territorio. Mentre invece è interamente all’interno dei confini comunali di Baunei. Si attende ora la risposta del conduttore del programma, Osvaldo Bevilacqua.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share