Iglesias, donna di 77 anni azzannata dal proprio cane: è grave

Una donna di 77 anni è stata azzannata dal proprio cane nel giardino di casa a Iglesias. L’anziana ha riportato ferite, anche profonde, alle gambe e alle braccia, ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Cto di Iglesias, dove, da quanto si è appreso, sarebbe già stata sottoposta a un intervento chirurgico per la ricostruzione delle vene. L’anziana non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Iglesias. Secondo i primi accertamenti, la donna era uscita in giardino per pulire il recinto dove stavano tre cani, tra cui quello che l’ha aggredita. Aveva una scopa in mano che forse ha spaventato l’animale, un incrocio tra un pastore tedesco e un pastore belga di grossa taglia, che l’ha azzannata. Adesso si sta valutando se affidare l’animale a un canile, oppure sopprimerlo. La donna vive da sola. A far scattare l’allarme sono stati i vicini che hanno sentito le urla.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share