Iglesias, tre arresti in flagranza di reato mentre tagliavano rame

Nel cuore della notte stavano spezzando un grosso cavo di rame all’interno dell’area industriale dell’Igea, nella zona mineraria di Campo Pisano, Iglesias. Ma li hanno beccati i carabinieri. Due giovani di Iglesias e uno di Carbonia, sono stati arrestati in flagranza di reato dai militari che da tempo avevano avviato una serie di controlli mirati proprio a prevenire i furti in quella zona.

A finire in manette sono Omar Orrù, 24 anni di Iglesias, Alessandro Piras, di 28 di Iglesias, e Riccardo Piras, 36 anni di Carbonia.

Ai tre sono stati concessi i domiciliari sino all’udienza con rito per direttissima che si è svolta stamane al Tribunale di Cagliari: per Omar Orrù un anno di reclusione senza condizionale, mentre 5 mesi di reclusione e pena sospesa per Alessandro e Riccardo Piras. Il rame, il valore si aggira attorno ai 1.500 euro, è stato restituito all’Igea.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share