Harrods sbarca per la prima volta in Italia e sceglie il DeLuxe Village di Porto Cervo

Il celebre marchio inglese arriva per la prima volta in Italia e sceglie la Sardegna, più precisamente Porto Cervo. Di proprietà del fondo Qatar Investment Authority, debutta quest’estate in uno spazio nell’ambito del progetto di riqualificazione del Molo Vecchio di Porto Cervo che, grazie ad un’idea dell’architetto italiano GioPagani, quest’estate si trasformerà in un temporary village del lusso.

Il PortoCervo Deluxe Village è stato voluto da Smeralda Holding per rilanciare il marchio della Costa Smeralda nel mondo. I lavori sono già iniziati nei seimila metri quadrati dell’area del Molo Vecchio di Porto Cervo finora adibita a parcheggio.

Un nuovo format per l’evento DeLUXE alla sua ottava edizione, che ha luogo in Porto Cervo, Mosca, Beijing e Singapore. In pratica un vero e proprio villaggio in miniatura con spazi ricreativi ed espositivi disposti all’interno di un giardino verde attraversato da pedane in legno. Cuore del progetto tre piccole piazze che diverranno luoghi dedicati ad eventi, momenti aggregativi, di ristoro e performance artistiche.

E’ all’interno del DeLUXE Village che l’architetto GioPagani ha progettato uno spazio su committenza del gruppo inglese Harrods.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share